martedì, aprile 07, 2015

Pupa nailpolish & Glitter

nails, nail art, smalto, glitter


Avete presente quella sensazione di felicità che portano le giornate di sole? Beh, sono quelli i momenti in cui mi sento più ispirata e una cosa che adoro è giocare con gli smalti e "vestire" le mie unghie. Così ho mescolato dei glitter
(quelli che solitamente usano i bambini) che avevo nel cassetto da tantissimo tempo e ho creato questo mix and match di colori da spolverare sulle unghie dopo avere steso uno smalto nude della collezione PUPA  Skin Foundation (nel mio caso è il numero 40).
Infine ho steso uno smalto trasparente per evitare che i glitter, lavando le mani, andassero via. Che ne dite, approvato? 

Do you know that happy feeling in sunny days? Well, these are the moments in which I feel inspired and a thing that I love is playing with nailpolishes and "dressing" my nails. So I mixed some glitter ( the ones children used to play with) and created this mix and match of colours to sprinkle on my nails after applying a nude nailpolish from the PUPA Skin Foundation collection ( this is the number 40). At least I applied a transparent nailpolish so the glitter won't go away. What do you think, is it approved? Let me know, kisses! :*





pupa, nude, nail, smalto

nailpolish, nude, pupa, glitter

glitter, colours



nail art, nailpolish, nude, glitter, smalto

nail art, nailpolish, nude, glitter, smalto

nail art, nailpolish, nude, glitter, smalto

                                                           Nude nailpolish - Pupa
                                                 Transparent one - Bottega Verde

Nessun commento:

Posta un commento